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Spedizioni internazionali

Per ordini internazionali nei paesi europei ed extraeuropei richiedere un preventivo comprensivo di spese di spedizione usando il modulo di contatto disponibile sul sito.
 
Dati personali

I dati personali inseriti durante l'acquisto o la registrazione verranno utilizzati solo ed esclusivamente per gli ordini effettuati, conformemente al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Decreto legislativo 196/03.
 
Come acquistare

Per inserire un prodotto nel carrello, basta cliccare sull'icona "aggiugi al carrell"o presente nella scheda o nella pagina di elenco dei prodotti.
 
Il carrello verrà aggiornato di volta in volta. Una volta terminata la scelta dei prodotti, si può accedere al carrello per il checkout.
 
Prima del checkout, è possibile modificare le quantità dei prodotti o eliminarli.
 
Cliccando su "Acquista" si procede al checkout.
 
Successivamente, verrà richiesta la conferma dei dati memorizzati e dei prodotti richiesti.
 
Come pagare

Una volta completato l'ordine, dalla pagina di conferma è possibile accedere al pagamento tramite Paypal.
Paypal permette di pagare tramite carta di credito. 
 
In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario.
 
Contemporaneamente alla conferma dell'ordine, verrà spedita una e-mail di conferma all'indirizzo fornito al momento dell'iscrizione, contenente il riepilogo dell'acquisto e i dati dell'IBAN a cui versare la somma indicata nell'email e nella pagina di conferma.
 
Nel caso non fosse arrivata alcuna e-mail di conferma entro 24 ore, scrivere a ordini@edizionibd.it o usando il modulo di contatto disponibile sul sito.
 
Ogni ordine viene fatturato.
 
Tempi di spedizione

Una volta ricevuto il pagamento, il pacco verrà spedito da due a sei giorni lavorativi utili, secondo la modalità di spedizione selezionata.
 
Disponibilità dei prodotti

I prodotti in promozione sono sempre da considerarsi disponibili alla vendita fino a esaurimento scorte.
 
Se un ordine contiene prodotti segnalati come "in riassortimento", potrebbero occorrere dai 5 ai 10 giorni lavorativi utili in più per l'evasione dell'intero ordine. Se l'attesa dovesse superare i 15 giorni totali, verrà richiesto al cliente se preferisce attendere una spedizione unica o più soluzioni separate.

Una e-mail immediata al cliente segnalerà l'eventuale non disponibilità temporanea dei volumi.
Solo in caso di non disponibilità di alcuni volumi ordinati e già pagati, sarà possibile scegliere tra:
- rimborso totale dell'ordine con buono sconto su futuri acquisti
- rimborso parziale e invio dei volumi disponibili
- sostituzione dei volumi con altri immediatamente disponibili
 
Annullare un ordine

È possibile cancellare un ordine e ricevere rimborso immediato entro 12 ore dal pagamento, inoltrando l'e-mail di conferma a ordini@edizionibd.it o, nel caso di utenti registrati, inserendo dall'area cliente un messaggio nell'ordine da annullare, richiedendo nel testo la cancellazione dell'ordine effettuato.
 
Superate le 12 ore dal pagamento, o comunque dal momento in cui  l'ordine viene spedito, non è più possibile la revoca immediata, e il rimborso avverrà soltanto dietro restituzione totale della merce ricevuta
 
Le spese di restituzione in questo caso saranno a carico del cliente.
 
Materiale danneggiato dal trasporto

Se il pacco presenta danni evidenti dovuti al trasporto, segnalare immediatamente il problema usando il modulo di contatto disponibile sul sito o, nel caso di utenti registrati, inserendo dall'area cliente un messaggio nell'ordine che contiene quei prodotti, e richiedere se è il caso la sostituzione dei volumi eventualmente danneggiati.
 
Potrà rendersi necessaria una fotografia dei volumi e dell'imballo.
 
Posso pagare in contrassegno, in contanti o con assegno?

No.
 
Quali sono i dati per il bonifico bancario?

L'IBAN è IT34U0888337130027000271926
L'intestatario è "Alta Fedelta' srl - Via Moncucco 20-22 - Milano".
 
Ricorda di segnalare nella causale il tuo nome e il numero di riferimento del tuo ordine.
 
Posso ricevere la fattura d'acquisto?

Sì, ogni ordine viene fatturato.
 
Che cosa succede se il corriere non mi trova nell'indirizzo specificato per la consegna?

È prassi del corriere lasciare un tagliando nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco.
 
Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliando per accordarsi sulla successiva consegna.
 
Cos'è Alta Fedeltà S.r.l?
 
Questo sito e le spedizioni sono gestiti da:
Alta Fedeltà S.r.l
Via Moncucco 20-22 - 20142 - Milano
P.iva 04602180962