Le novità della Go Nagai Collection

Pubblicato il 2014-05-09

  • Le novità della Go Nagai Collection

In questi giorni sono arrivati nelle fumetterie una serie di titoli attesissimi dai fan di Go Nagai, inclusi nella Go Nagai Collection pubblicata da J-Pop

In primis La Divina Commedia, trasposizione del Maestro dell'opera dantesca, manga in 3 volumi fortemente ispirato ai disegni del pittore francese Gustave Dorè. Nelle fumetterie aderenti alla promozione, sarà disponibile anche un cofanetto, distribuito alla fine della pubblicazione.

In Shin Mazinger Zero, gli autori di Akumetsu e Wolf Guy - il famoso duo Tabata e Yogo - si cimentano nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Nelle fumetterie aderenti, il titolo è disponibile al cut price di 1 euro, con una variant cover (ecco la mappa delle adesioni). 

Amon è il racconto dell’ultimo scontro tra Devilman e Satana, narrato nell’ultimo volume di “Devilman”. Go Nagai e Yu Kinutani ci conducono nuovamente nel mondo dei diavoli per proseguire il cammino delle forze oscure capitanate da Satana e fronteggiate da Akira, in un nuovo temibile incubo. Nelle fumetterie aderenti è disponibile sia la variant cover sia - al termine della pubblicazione - il box da collezione. 

E per finire nel sesto e ultimo volume di Mazinger Z è stato pubblicato pubblicato in appendice il finale inedito in Italia, previsto dal maestro nell’arco narrativo – rimasto incompiuto – pubblicato dalla Shueisha.