Il messaggio di Koogi per l'uscita di Killing Stalking!

Pubblicato il 2017-09-03

Il 12 luglio 2017 è stato il girono in cui, per la prima volta nel mondo, il webcomic coreano Killing Stalking è uscito in fumetteria e libreria in un'edizione cartacea. E quell'edizione è la nostra.

Lavorare ai volumi di Killing Stalking (mentre scriviamo queste righe il secondo sta per uscire e stiamo finalizzando il terzo) è stata una bella sfida, che abbiamo naturalmente affrontato confrontandoci passo dopo passo con Lezhin, editore della versione digitale, e con Koogi.
Ma è stata una sfida che ci ha regalato molte soddisfazioni, visto l'accoglienza che avete riservato a KS.

Ulterirore soddisfazione, Koogi ha davvero apprezzato come abbiamo reso "fisica" la sua opera. E ci teneva a ringraziare anche voi lettori, che a migliaia la seguite online e ora anche su carta. Ecco il messaggio che ci ha scritto, in coreano e in inglese, e la traduzione italiana!

Koogi per l'Italia (Coreano)

Ciao!

Vorrei ringraziare tutti voi fantastici fan di Killing Stalking che, in numero impressionante, siete corsi ad acquistare la prima edizione cartacea al mondo del mio fumetto! La copia che l'editore italiano J-POP Manga mi ha spedito mi ha reso davvero felice, e spero che anche voi lo siate!

Grazie a tutti!
Grazie, Italia!

Koogi 

Koogi per l'Italia (inglese)

Continuate a seguirci per tutte le novità su Killing Stalking!