Dal 6 all'8 giugno J-Pop e GP Manga a Etna Comics, NipPop e Novara Comics

Pubblicato il 2014-06-04

  • Dal 6 all'8 giugno J-Pop e GP Manga a Etna Comics, NipPop e Novara Comics

Il weekend dal 6 all'8 giugno sarà ricco di appuntamenti per i fan dei titoli J-Pop e GP Manga: saremo infatti presenti ad Etna Comics 2014, al NipPop di Bologna e a Novara Comics

Venerdì, sabato e domenica ci troverete nell'area espositiva di ETNA COMICS al padiglione F1 (A 34-35-49-50), dove potrete acquistare i nostri manga. Ma non finisce qui: sabato 7 giugno, alle ore 13 in Sala Polifemo (Area Comics), Alessandro Apreda aka Doc Manhattan e il nostro line editor Jacopo Costa Buranelli presenteranno "Il primo episodio non si scord... eh?! - Goldrake Ufo Robot, tra anime e manga J-Pop".

Il 7 e 8 giugno gli amici bolognesi potranno invece passare a trovarci al NIPPOP, che si terrà presso il Quartiere Porto: in questa quarta edizione saremo presenti sia nell'area espositiva sia nel programma culturale. Domenica 8 parteciperemo infatti a due momenti clou: dalle ore 10 alle 12.30 il traduttore Marco Franca e la nostra Asuka Ozumi saranno tra i protagonisti della tavola rotonda traduttori/editori "Lavorare con i manga". Alle ore 14 spazio invece a un incontro dedicato a Shin Mazinger Zero, nel quale Marco Franca illustrerà curiosità, notizie e aneddoti legati a questo manga, tra i pilastri della nostra Go Nagai Collection. 

E per chiudere in bellezza il weekend, domenica 8 giugno saremo anche in Piemonte, al NOVARA COMICS, grazie alla collaborazione con gli amici della fumetteria GuruGuru. 

Vi aspettiamo davvero numerosi!