Made in Abyss: l'anteprima a Cartoomics e gli Abyssal Shop!

Pubblicato il 2018-02-27

L’anime, tra le maggiori hit del 2017, ha di recente vinto i premi come miglior serie animata e miglior colonna sonora ai Crunchyroll’s Anime Awards. Il manga, richiestissimo dai lettori, è in lizza per il premio Manga Taisho. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente di Made in Abyss!

Come vi avevamo anticipato, il primo volume della serie di Akihito Tsukushi sarà presentato in anteprima al Cartoomics (9-11 marzo, Rho Fiera Milano), con un limitato numero di copie (e di mappe dell'Abisso!) prima dell’uscita ufficiale in fumetteria e libreria prevista per il 14 marzo.

Madi in Abyss a Cartoomics!

Il 10 marzo, poi, saremo in fiera (nell'Agorà 2, 14:00 - 14:45) per un J-POP Tour esclusivo dove risponderemo alle vostre domande, svelaremo indiscrezioni sui prossimi lavori e…  regalaremo qualche gadget esclusivo!

E per chi non sarà a Cartoomics? Be', fumetterie di tutta Italia hanno risposto con passione alla chiamata per esplorare l'Abisso insieme a Riko e Reg. Chi, dunque, acquisterà in questi Abyssal Shop il primo volume del manga riceverà l'esclusiva Mappa dell'Abisso, una splendida illustrazione di Akihito Tsukushi che raffigura la misteriosa voragine al centro della storia. A proposito di mappe, qui sotto trovate quella con tutti gli Abyssal Shop, in costante aggiornamento. 

Se la fumetteria presso cui vi servite non c'è, chiedete loro di contattare noi o il loro distributore per farlo!

La Mappa dell'Abisso

Ma le sorprese non sono finite! Le pagine centrali del nostro Direct 51 (dalla carta rinnovata, più lucida e patinata), disponibile gratuitamente in fumetteria dal 28 febbraio, sono infatti uno straordinario poster dedicato a Made in Abyss, pronto da staccare e appendere!
Siete pronti a scoprire cosa si nasconde sul fondo? E quanto siete disposti a sacrificare per saperlo? L'esplorazione ha inizio!

Poster Made in Abyss

La trama di Made in Abyss:
Sull’orlo di una voragine apparentemente infinita che da secoli affascina l’umanità, la piccola Riko si impegna per seguire le orme della madre, celebre avventuriera arrivata a profondità mai raggiunte prima. Un giorno, durante una delle sue esplorazioni al livello più “facile” dell’Abisso, Riko trova Reg, un ragazzo che in realtà è un avanzatissimo essere artificiale. Da dove arriva, e come è legato ai tesori e ai mostri che abitano gli strati inferiori della voragine?

Inizia un'avventura adatta a chi non è debole di cuore: siete pronti a scoprire cosa si nasconde sul fondo? E quanto siete disposti a sacrificare per saperlo? L'esplorazione ha inizio!

Made in Abyss 1