Maggio, un mese denso di uscite attesissime per J-pop Manga!

Pubblicato il 2019-05-08

Il mese di maggio sarà ricchissimo di novità e titoli straordinari!

Il 15 maggio arriva in libreria e fumetteria l’attesissimo Neon Sign Amber, dall’autrice di Yarichin Bitch Club, Tanaka Ogeretsu. A renderla famosa in Italia è stato il suo stile leggero e ironico. Considerata tra le più valide autrici di opere yaoi, Tenaka Ogeretsu utilizza i suoi lavori anche per affrontare tematiche come omofobia, bullismo e amore non convenzionale.

Neon Sign Amber, fa parte proprio di questo filone, e vede protagonisti Yusuke Ogata, un usciere di un night club introverso e inespressivo, considerato da tutti come una persona priva di emozioni, e Masaki Saya, un donnaiolo, che si scoprirà frivolo solo all’apparenza perché segnato da un passato che lo ha visto vittima di episodi di bullismo per la sua omosessualità. Quando i due si incontreranno al di fuori del locale dove lavora Yusuke, la loro vita cambierà radicalmente.

Un’altra imperdibile sorpresa del 15 maggio sarà The Promised Neverland: siamo al volume numero 9 della saga diventata ormai un best seller. Cosa accadrà ai bambini destinati a non avere un futuro?

E per chiudere il mese in bellezza, altri due incredibili titoli: il 22 maggio tornano i vampiri di Blood Bank 2, il fortunato webcomic coreano, e il 29 maggio arriverà in fumetteria il terzo volume di Girl from the Other Side, la serie dai toni fiabeschi e dark.

Ma non solo: Ryu delle Caverne, Don Dracula 1 - Osamushi collection, Il diario della mia scomparsa e molte altre serie tra cui Kirihito 2 - Osamushi collection, Bloom into you 3, I giorni della Sposa 11 e Saint Seiya Next Dimension 12.

Per tutti gli altri titoli in uscita a maggio continuate a seguire le news e i social J-POP Manga!