Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù sbarcano per la prima volta al Giocomix 2019!

Pubblicato il 2019-05-10

Sabato 18 e domenica 19 maggio Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù sbarcano a Cagliari e partecipano per la prima volta a Giocomix, la kermesse del fumetto e del gioco di Cagliari alla sua tredicesima edizione nel 2019.

In fiera ci saranno due ospiti italiani di Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù, Stefano Bonfanti autore assieme a Barbara Barbieri delle esilaranti parodie di Zannablù, tra cui l’ultimo uscito Eat! e la nuova edizione tutta a colori di Porking Dead. Parteciperà anche Veronica Ciancarini con il suo apprezzatissimo Bleeding Mariachi, primo libro della collana Next di Edizioni BD rivolta ai giovani autori esordienti che ha conquistato la critica e il pubblico in tutta Italia. Non mancheranno i titoli di punta della casa editrice tra cui: Le Terrificanti Avventure di Sabrina con una variant jacket in edizione limitata.

 

J-POP Manga, l’etichetta di Edizioni BD dedicata al manga, porterà al Giocomix tutte le hit del proprio catalogo e le novità più attese, tra cui: The Promised Neverland 9, Neon Sign Amber, Re:Zero 6, Made in Abyss 7, la conclusione di Tokyo Ghoul:Re (Tokyo Ghoul:Re 16 con allegato lo shikishi da collezione), Goblin Slayer 4, Girl From the Other Side 2, Yarichin Bitch Club 1 e molto altro!

Non mancheranno le anteprime assolute tra cui: Bloom into You 3, Blood Bank 2 e Ryu delle Caverne.

J-POP Manga sarà inoltre protagonista di una special edition del suo amato J-POP Tour Sabato 18 alle 17:00, durante il quale la casa editrice, accompagnata dalla instagrammer cagliaritana Izumiyokai incontrerà i lettori per chiacchierare sul futuro, rispondere alle domande, e regalare gadget presso la Sala Incontri.

Subito dopo, alle ore 18, gli autori Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù, Stefano Bonfanti e Veronica Ciancarini, incontrano i lettori in Sala Incontri.

Stand J-POP Manga: A05

Stand Edizioni BD/Edizioni Dentiblù: A06