Annunci a sorpresa dell’estate J-POP Manga

Pubblicato il 2021-08-16

Nell'ambito dell'attività social "Compiti per le  vacanze per Otaku", Domenica 15 Agosto e Lunedì 16 Agosto,
J-POP Manga ha fatto due annunci a sorpresa:

IJIRANAIDE, NAGATORO -SAN (Don’t toy with me Miss Nagatoro) di Nanashi.

Il manga originale fenomeno che ha conquistato il Giappone e l'Italia, grazie anche alla fortunata serie animata trasmessa su Crunchyroll, sbarca finalmente in Italia!
Pubblicato in patria dall'editore Kodansha, la serie manga Ijiranaide, Nagatoro-san è attualmente in corso e conta 11 volumi. 
Sarà disponibile in Italia per J-POP Manga nell'Autunno 2021.

Sinossi

Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolgerà totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "Senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

Hanako-kun e i 7 Misteri dell'Accademia Kamome: Edizione speciale con variant cover e albo extra per il volume 11 in uscita a settembre.

Il secondo annuncio a sorpresa renderà felici i fan della serie Hanako-kun e i 7 Misteri dell'Accademia Kamome, attualmente una delle più di successo nel catalogo dell'editore.
J-POP Manga ha infatti annunciato tramite i suoi canali social che il volume 11 della serie, in uscita a settembre, sarà disponibile in un'edizione specialecontenente:

  • Hanako-kun e i 7 Misteri dell'Accademia Kamome 11 con cover variant, disponibile solo in questa edizione;

  • il Ghost Hotel’s Cafe Picture Book: un albo di 32 pagine a colori, con due brevi storie inedite e un reportage che racconta i segreti dei temporary Ghost Hotel's Cafe di Tokyo e Osaka.

L'edizione speciale e regular saranno disponibili in contemporanea in fumetteria, libreria e Store Online.