Edizioni BD & J-POP Manga a Romics Reboot 2021!

Pubblicato il 2021-09-23

Dal 30 settembre al 3 ottobre Edizioni BD e J-POP Manga saranno al Romics Reboot, il Festival del fumetto, animazione, cinema e games della capitale, giunto alla sua XXVII edizione con con tante anteprime, novità ed eventi!

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga stand D 9 padiglione 7 non mancheranno tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga. Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, Hanako kun – i 7 misteri dell’Accademia Kamome e in anteprima assoluta rispetto all’uscita in libreria, fumetteria e negli store online: Tokyo Revengers 7, Kasane 9, Kemono Jihen 07, Neun 5, Jujin Omegaverse - Remnant 4, Rent a Girlfriend 5 e Maria e la bambola, attesissimo nuovo volume della Osamushi Collection!

Per Edizioni BD ci saranno i più recenti successi di Boom!Studios, Li troviamo solo quando sono morti, Once & Future, Something is Killing the Children e Seven Secrets e le novità della giovane scuderia del progetto BD NEXT, Ramon hai sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi.

Non mancherà il nuovo Book Tour: l’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, autore nominato ai premi Eisner ed Harvey, e in anteprima assoluta L’orda, la nuova graphic novel scritta da Marguerite Bennett (Batman, Batgirl, X-Men, Bombshells), sceneggiatrice per le maggiori case editrici statunitensi come DC Comics, Marvel, BOOM! Studios, Dynamite Entertainment e IDW Publishing, e disegnato da Leila Leiz (Lysierum, Alters, M.O.M.: Mother Of Madness) dal 6 ottobre in libreria, fumetteria e negli store online.

Per ulteriori informazioni

Eventi
Otakuiz con J-POP Manga in collaborazione con Animeclick!
 Sabato 2 ottobre

Ore 19.00

Pad.7 – Romics City

L’evento vedrà la partecipazione di Marco Schiavone, Georgia Cocchi Pontalti e Alessandro Falciatore ma soprattutto dei lettori! J-POP sfida il pubblico con domande su manga e cultura Otaku e mette in palio tantissimi gadget e fumetti! Le preiscrizioni dovranno pervenire allo stand J-POP (Pad. 7, D9) entro le ore 18:00 di sabato 2 ottobre.