J-POP Manga presenta il manga che ha ispirato uno degli anime più di successo dell’anno: Non tormentarmi, Nagatoro!

Pubblicato il 2021-10-26

Il manga di nanashi esordisce in libreria, fumetteria e negli store online dal 27 ottobre con ben due volumi e uno shikishi esclusivo per i lettori italiani allegato alla prima tiratura del primo volume.

J-POP Manga porta per la prima volta in libreria, fumetteria e negli store online il manga di successo che ha ispirato uno degli anime più seguiti della scorsa stagione Non tormentarmi, Nagatoro! Di nanashi. I primi due volumi dell’opera saranno entrambi disponibili dal 27 ottobre. Nanashi, nome d’arte dell’autore, ci trasporta in questa esilarante commedia scolastica in cui un timido ragazzo, solitario e appassionato disegnatore, vedrà la sua vita sconvolta del tutto dall’arrivo di una nuova matricola, l’irruenta ed espansiva Nagatoro! La ragazza, infatti, si divertirà fin troppo a prendere in giro il timido Senpai, tormentandolo quotidianamente con scherzi e prese in giro. Quello che inizialmente sembra vero e proprio bullismo, si rivelerà forse nascondere qualcosa di più, ma come potrà mai scoprirlo il timido Senpai se non riesce neanche il coraggio di rispondere a tono alla ragazza?

L’anime, la cui prima stagione è già disponibile su Crunchyroll, è stato uno dei maggiori successi della scorsa stagione ed è appena stato annunciato l’arrivo della nuova stagione! Prodotta da Telecom Animation Film, studio già autore del grande successo di Rent a Girlfriend il cui manga è edito in Italia sempre per J-POP Manga. Non Tormentarmi, Nagatoro! Sarà inoltre protagonista di Anime Party: l’evento a Lucca Comics and Games 2021 nel quale J-POP Manga, in collaborazione con Crunchyroll, offrirà ai partecipanti di le proiezioni dell’anime!

Per inaugurare l’inizio della serie, in allegato alla prima tiratura del primo volume sarà disponibile uno shikishi con una illustrazione della protagonista e un esclusivo messaggio scritto dall’autore stesso per il pubblico italiano.

Sinossi di Non tormentarmi, Nagatoro!

Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

          

Non tormentarmi, Nagatoro! 1 e 2
Di nanashi
2 Volumi - Serie in corso
Formato - 12X16,9 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 144, B/N
Prezzo - 6,00
cad.